Zombie
GAMENEWS

Zombie Army Trilogy arriva su Nintendo Switch!

Lo sparatutto Zombie Army Trilogy arriva su Nintendo Switch pronto a sfoderare il caos apocalittico che il gioco riserva ai suoi fans

Rebellion ha pubblicato un post dove annuncia l’arrivo di Zombie Army Trilogy sulla nuova piattaforma di casa Nintendo, Nintendo Switch!

Il papà di Sniper Elite ha annunciato che il gioco arriverà sulla console ibrida a metà anno pronta a scatenare la sua fame di sangue e di zombie!

Zombie
In Zombie Army, stealth e sparatorie si sovrappongono in un tripudio di apocalisse e distruzione

Zombie Army Trilogy è un videogioco stealth e sparatutto tattico in terza persona sviluppato e pubblicato da Rebellion Developments. È uno spin-off della serie Sniper Elite, pubblicato il 6 marzo 2015 per Microsoft WindowsPlayStation 4 e Xbox One. La premessa del gioco è che, in una versione alternativa dei giorni finali della Seconda Guerra Mondiale, con l’esercito tedesco vicino alla sconfitta, Adolf Hitler impiega un ultimo piano per sollevare le sorti del conflitto, resuscitando i caduti come zombie, attraverso rituali occulti, utilizzandoli contro le forze Alleate, così che la Germania riesca a vincere.

La trilogia include una versione rimasterizzata dell’originale Zombie Nazi Zombie e del suo sequel, entrambi pubblicati nel 2013 come contenuti autonomi scaricabili per Sniper Elite V2 e una precedente terza riga precedentemente inedita della serie.

Fonte: Nintendo Everything

Appassionato di Videogiochi dalla tenera età, amore condizionato per la Playstation, amante delle serie TV e degli anime, Presentatore e Lottatore per la ICW-Italian Championship Wrestling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *