Yakuza: Like a Dragon
GAMENEWS

Yakuza: Like a Dragon – A breve in arrivo su steam.

Yakuza: Like a Dragon è stato lanciato per PS4 in Giappone lo scorso anno ed è previsto che uscirà per la console nei mercati occidentali nel 2020, ma sembra che quando lo farà, non sarà esclusivo per la piattaforma Sony. Il gioco di ruolo a turni potrebbe anche vedere un rilascio simultaneo su PC tramite Steam.

La pagina Steam del gioco è stata recentemente trapelata, ed è ancora attiva e visibile su SteamDB, quindi anche se il lancio del PC del gioco non è simultaneo, sembra molto probabile che a un certo punto verrà rilasciato su PC. Naturalmente, fino a quando non avremo una conferma ufficiale da Sega, non possiamo essere troppo sicuri della linea temporale (o se accadrà anche), ma vale la pena notare che la serie Yakuza ha visto molte versioni per PC negli ultimi tempi.

Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 sono stati tutti rilasciati su PC tramite Steam negli ultimi due anni, quindi avrebbe senso se la prossima puntata della serie seguisse l’esempio. Detto questo, se succede, solleva altre domande – per esempio, anche altri recenti titoli di Yakuza, come Yakuza 6: The Song of Life o il remaster di Yakuza 5, raggiungeranno il PC? Si può solo sperare, giusto?

Siete pronti a provare Yakuza: Like a Dragon?

FONTE

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *