XIII
GAMENEWS

XIII – Leakata la data di uscita grazie ad Amazon

Il remake di XIII di PlayMagic, uno sparatutto cel-shaded dal 2013, è stato posticipato dal 2019 a quest’anno. Mentre lo sviluppatore non ha offerto alcun aggiornamento in una nuova data di rilascio, Amazon Spagna sembra aver trapelato. Secondo gli elenchi delle versioni Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, XIII uscirà il 10 novembre. Arriverà anche su PC lo stesso giorno.

Insieme all’edizione standard, c’è un’edizione limitata che include carte , un pacchetto skin per armi Golden XIII, una custodia in metallo e il gioco. I prezzi non sono ancora stati resi noti, ma potrebbero essere offerti maggiori dettagli nelle prossime settimane. In effetti, il trailer del gameplay per XIII debutterà più tardi oggi come parte dell’esposizione di IGN Summer of Gaming, quindi aspettatevi un annuncio ufficiale della data di uscita lì.

Il gioco segue un assassino amnesico che non ha memoria del suo passato e viene lasciato con un tatuaggio “XIII” e una chiave di deposito bancario. Nel tempo, l’assassino verrà a conoscenza del suo ruolo nell’assassinio del presidente Sheridan e della cospirazione che lo circonda. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nei prossimi mesi.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *