GAMENEWS

Xbox Scarlett e la posizione di Microsoft sulla VR: arriva un chiarimento da Phil Spencer

Le recenti dichiarazioni del boss di Xbox hanno fatto discutere non poco

Non molto tempo fa, il boss di Xbox, Phil Spencer, aveva rilasciato qualche dichiarazione riguardo la VR e la sua possibile implementazione sulla prossima Xbox Scarlett.

Come avrete visto, Spencer dichiarò che, per la console next-gen, Microsoft non ritiene la realtà virtuale una priorità. Più nello specifico, il dirigente disse: “stiamo rispondendo a quello che chiedono i nostri clienti e… nessuno chiede la VR“.

Dichiarazioni, queste, che hanno fatto discutere parecchio e, ora, Spencer è intervenuto di nuovo sull’argomento per chiarire la sua posizione.

In risposta a un utente Twitter, Spencer ha dichiarato: “come ho detto pubblicamente, adoro il modo in cui il nostro settore ha aperto la strada all’IA, alla fisica, al 3D, al Real Time, alla VR / AR ecc. Per quanto riguarda noi, si tratta di concentrarsi sulle nostre innovazioni in questo momento. Ho giocato ad alcuni fantastici giochi VR, giocherò HL: Alyx in estate, fantastico. Tuttavia, questo semplicemente non è il nostro obiettivo con Scarlett“.

Che cosa ne pensate?

Fonte

Millenial culture is spending what little money you have on nerd shit that makes you happy as the world falls apart around you...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *