X-Men: Dark Phoenix
FILMNEWSRumor

X-Men: Dark Phoenix – In arrivo un nuovo trailer

Entro fine mese potrebbe arrivare un nuovo trailer

Stando a quanto rivelato accidentalmente dall’account giapponese di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo trailer potrebbe arrivare il prossimo 28 febbraio.

X-Men: Dark Phoenix

Nel corso dei mesi ci sono state molteplici speculazioni sull’estensione delle riprese. Alcune fonti del The Hollywood Reporter e del The Observer hanno rivelato che i reshoot di Dark Phoenix si sono allungate oltre le due settimane chieste dalla produzione, e che di conseguenza le spese per il film siano lievitate.

Con l’acquisizione della Fox da parte di Disney i personaggi del franchise di X-Men entreranno a far parte dell’Universo Marvel, con storie probabilmente reboottate e interpretati da nuovi attori. Quindi proprio il titolo di Simon Kinberg  viene visto come un titolo di passaggio.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *