WWE 2K21
GAMENEWS

WWE 2K21 – Cancellato a causa di un altro titolo WWE?

La WWE 2K20 dell’anno scorso è stata a dir poco un disastro. Il gioco è stato lanciato in uno stato interrotto che, anche per gli standard glitch del franchise, era di qualità incredibilmente scadente. Perfino la casa madre Take-Two Interactive ha commentato la scarsa qualità generale del rilascio e come ha influenzato le vendite. Ora sembra che il titolo di quest’anno potrebbe essere cancellato, e forse qualcos’altro è in cantiere.

Justin Leeper, un ex scrittore della serie WWE 2K, è andato sul suo YouTube ufficiale per dire alla gente che aveva sentito che la versione di quest’anno è stata tranquillamente cancellata. Apparentemente, c’è un altro titolo WWE in arrivo quest’anno, potrebbe essere WWE 2K21 ma non ne approfondisce il fatto al di fuori del fatto che è un tipo di titolo diverso rispetto alla serie 2K e da uno sviluppatore diverso. Afferma che ci sono ancora molti problemi da risolvere per i concetti visivi dopo la loro divisione con Yuke, così come la produzione colpita dalla pandemia di COVID-19. Mentre Leeper non lavora più sulla serie o in alcuna società ad essa associata, afferma di parlare ancora con le persone che lavorano attivamente al franchising.

Come sempre con voci di questa natura, prendilo con un granello di sale. Niente sembra troppo poco plausibile qui, ma ci sono alcune bandiere rosse. In primo luogo, sottolinea la mancanza di chiacchiere su un nuovo gioco alla Wrestlemania di quest’anno come segnali di annullamento, ma WWE inizia a commercializzare i loro giochi più avanti nell’anno più vicino all’evento Summerslam. Sembra anche improbabile che un altro titolo sarà pronto a cadere quest’anno, a meno che non sia di dimensioni molto ridotte. Dopo il disastro di 2K20, tuttavia, potrebbe essere la cosa migliore se questo finisce per essere vero. Un anno di pausa potrebbe fare una grande differenza chissà potrebbe non essere l’anno di WWE 2K21

FONTE

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *