WhatsApp
NEWSTech

WhatsApp si aggiorna su iOS e Android

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp porta modifiche alle videochiamata

Lo avevamo detto circa una settimana fa ed ora è diventato ufficiale. WhatsApp con il nuovo aggiornamento, già disponibile su sistemi operativi iOS e Android, porta interessanti novità per le videochiamate.

Con questo nuovo aggiornamento, il programma di messaggistica istantanea, ha raddoppiato il limite di partecipanti alle videochiamate di gruppo, che passano da 4 a 8. Ovviamente, come sottolineato dagli sviluppatori, per fruire a questa nuova funzione, è necessario che tutti i partecipanti alla videochiamata abbiano l’ultima versione dell’app.

WhatsApp

Finalmente gli utenti sono stati accontentati, dato che questo upgrade lo si chiedeva a gran voce da tempo, soprattutto da parte di quegli utenti che non volevano installare altre applicazioni sui propri dispositivi, soprattutto per mancanza di spazio sui propri dispositivi, per comunicare con i propri amici e parenti.

Le novità non finiscono qui, infatti, Facebook a ridosso del fine settimana, ha lanciato Messager Rooms, un nuovo sistema che permetterà di creare stanze virtuali direttamente da Messager o Facebook, in grado di ospitare fino a 50 persone contemporaneamente.

A parer nostro queste due mosse da parte della società di Menlo Park, sono veramente utili per il brutto periodo che tutti noi stiamo attraversando, considerando anche che la maggior parte della popolazione italiana ha installato sui propri dispositivi le app made by Facebook, questi aggiornamenti faranno sicuramente comodo a molte persone.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *