GAMENEWS

Watch Dogs Legion – Teaser e conferme

Dopo essere emersa da una lista di Amazon UK, Watch Dogs Legion ha ricevuto un teaser ed una conferma effettiva da Ubisoft. Apparirà all’ E3 . Il tweet dice “God Save the NPCs”, che sembra confermare l’ambientazione di Londra (“God Save the Queen” è l’inno nazionale del Regno Unito).

Per quanto riguarda la parte “NPC”, sembra confermare ciò che la lista indicava. I giocatori saranno in grado di reclutare e giocare come qualsiasi NPC in città, ognuno con le proprie caratteristiche uniche, abilità, animazioni e linee vocali. La scala di questo sforzo è abbastanza grande e, come per Jason Schreier di Kotaku, probabilmente l’uscita del gioco verrà ritardato un pò.

watch dogs legion

Watch Dogs Legion dovrebbe uscire a novembre e arriverà su PS4, Xbox One e PC. Anche se ambientato a Londra, è apparentemente un “post-Brexit” futuro con la massiccia sorveglianza della città che gioca un ruolo chiave nella storia. E3 2019 di Ubisoft si terrà il 10 giugno alle 13:00 PT, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

Watch Dogs è un videogioco action-adventure del 2014, sviluppato da Ubisoft Montréal e pubblicato da Ubisoft per Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.

Il gioco doveva inizialmente uscire nell’ottobre del 2013, ma successivamente è stato rinviato al maggio del 2014 su Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One;[3] la versione per Wii U è stata invece posticipata a novembre.[4]

Il gioco è stato presentato per la prima volta durante la conferenza di Ubisoft all’E3 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *