Watch Dogs
GAMENEWSRumor

Watch Dogs 3 – Ubisoft avrebbe registro il marchio

Titolo in uscita per la corrente generazione o per la prossima?

Uno YouTuber di nome SkullziTV ha scoperto che Ubisoft ha recentemente depositato il marchio di Watch Dogs 3 durante una diretta live. Quindi questa scoperta ci farebbe pensare ad un imminente arrivo del un terzo capitolo della saga.

Watch Dogs

Lo Youtuber ritiene che questo nuovo marchio potrebbe arrivare sulle console di prossima generazione. Di conseguenza, se la scoperta fosse vera, il titolo dovrebbe arrivare non prima del 2020.

Che Ubisoft voglia sfornare il terzo capitolo di Watch Dogs non è una novità. Infatti all’inizio dello scorso anno alcuni indizi hanno fatto pensare che stesse a lavoro proprio sullo sviluppo di un terzo capitolo della serie.

Watch Dogs

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni, poiché Ubisoft non si è ancora esposta in merito. Non ci resta che attendere quindi e vedere l’evolversi della situazione.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *