warcraft 3: Reforged
GAMENEWS

Warcraft 3: Reforged – Blizzard si muove verso i rimborsi.

Penseresti che un remaster del leggendario Warcraft 3 sarebbe una sorta di slam dunk. Abbastanza, forse qualche tocco in più qua e là, e sei a posto. Beh, sfortunatamente, le cose non sono sempre così semplici, e sembra che molti fan siano molto scontenti di Warcraft 3: Reforged. Dalle modifiche artistiche del gioco, al taglio dei contenuti, al modo in cui le funzionalità di gioco personalizzate sono state gestite in modo diverso rispetto all’originale, ci sono stati molti sentimenti contrastanti. Sembra, tuttavia, che Blizzard ne sia ben consapevole e che abbia onorato tranquillamente i rimborsi.

Come riportato dagli utenti sul subreddit ufficiale del gioco, a coloro che hanno richiesto rimborsi sono stati concessi automaticamente. Questo vale per chiunque, indipendentemente da quanto del gioco è stato giocato. Coloro che l’hanno giocato per 5 o più ore sono stati anche in grado di ottenerli. Puoi fare la richiesta per lo stesso al supporto ufficiale di Blizzard da qui.

Al momento non ci sono state parole o dichiarazioni ufficiali sulla politica di rimborso o sulla ricezione del gioco. Ti terremo aggiornato non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. Nel frattempo, Warcraft 3: Reforged è disponibile su PC. Provatelo e fateci sapere come vi troverete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *