FILM

Venom 2 – Finite le riprese

Sono finite a Londra le riprese di Venom 2, il cinecomic con Tom Hardy diretto da Andy Serkis sequel del film campione di incassi uscito nel 2018 per la regia di Ruben Fleischer. 

A rivelarlo è Jake Tomuri, controfigura del protagonista, il quale ha anche svelato che la troupe si sposterà presto nella città di San Francisco (location principale del primo film), come riportato anche da ComicBook.

Ma non solo: un’immagine che si pensava rubata dal set di Venom 2 mostra un tram su cui è affisso un messaggio piuttosto ambiguo. La frase recita “Dov’è Spider-Man?”, lasciando ben poco spazio all’immaginazione (e agganciandosi quindi a Spider-Man: Far From Home). In molti hanno pensato infatti a una conferma del collegamento tra il film dedicato al simbionte e il Marvel Cinematic Universe, magari proprio con il Peter Parker/Spidey interpretato da Tom Holland destinato a fare la sua apparizione.

Purtroppo, la verità sarebbe ben diversa: stando a quanto riportato ancora una volta da ComicBook sembra infatti che la foto sia presa al set di Morbius, l’altro film prodotto da Sony attualmente in sviluppo: grazie al primo trailer del film con Jared Leto abbiamo infatti potuto testimoniare che ci sarà un presunto aggancio al MCU, inclusa la presenza dell’Avvoltoio interpretato da Michael Keaton.

Non è da escludere tuttavia che Venom 2 possa davvero avere al suo interno un qualche tipo di cameo o Easter Egg dedicato all’Arrampicamuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *