Valorant
GAMENEWS

Valorant – Presto in arrivo anche su PS4?

I file di gioco di Valorant fanno riferimento ad una versione Playstation 4

Il nuovo titolo made by Riot Games, Valorant è stato annunciato da poco solo su PC e al momento in cui scriviamo, attraversa la fase di Closed Beta. Indiscrezione delle ultime ore però, vedrebbe un probabile approdo anche su Playstation 4 del free to play di Riot.

I data miner, infatti, hanno trovato alcuni riferimenti ad eventuali edizioni per PS4 e dispositivi mobile dotati di sistema operativo iOS e Android.

Valorant

Trevor Romleski, leader designer di Riot, in un’intervista rilasciata a Twitch, ha affermato che per il momento il team è focalizzato solo su PC, ma essendo Riot, una software house aperta ad ogni tipo di esplorazione, non esclude un’eventuale approdo anche su console in un prossimo futuro.

Per il momento, tale informazione va presa con le dovute precauzioni, dato che non vi è alcuna ufficialità da parte di Riot, ma comunque c’è la possibilità che prima o poi la software house muova il prossimo passo verso le terre inesplorate delle console.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *