GAMENEWS

Valorant, il nuovo shooter tattico dagli autori di League of Legends.

In arrivo in estate, il nuovo shooter creato dalla RIOT, i creatori di League Of Legends. Le nostre impressioni dopo una prova con mano!

Quando si parla di RIOT si pensa subito a League Of Legends, ma da qualche tempo non è più cosi. Il team di sviluppo ha aggiunto due progetti del calibro di Teamfight Tactics e Legends of Runeterra, ma in arrivo un altro enorme progetto, denominato Project A.

Il misterioso sparatutto, però da qualche giorno è stato rinominato Valorant, sempre molto vicino alla storia di League Of Legends e alle sue terre natie.

Valorant è uno sparatutto competitivo 5 vs 5, un unione tra CS:GO, Overwatch e Apex Legends. Riot Games, in questo progetto, ha deciso di staccarsi dal mondo e dai personaggi di League of Legends e dare vita ai Valorant unici eroi che sono in grado di salvare il mondo da cambiamenti che potrebbero portare a conseguenze catastrofiche. I Valorant, con le loro abilità saranno i combattenti all’interno di arene ispirate a luoghi realmente esistenti della Terra.

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *