uk
NEWS

UK Charts – Ecco le ultime classifiche di vendite UK.

Chi sarà in testa in UK?

Call of Duty: Modern Warfare e Star Wars Jedi: Fallen Order sono in cima alle classifiche di vendita del Regno Unito per la settimana conclusasi il 14 dicembre, secondo i dati forniti da UK IE / Gfk Chart-Track (tramite GamesIndustry). I due, tuttavia, erano separati da vendite di appena 3.000 copie, con le vendite di Modern Warfare in calo del 10% settimana su settimana e le vendite di Star Wars in aumento del 30%.

Al terzo posto c’è FIFA 20, che è caduto dal suo primo posto la scorsa settimana, anche se continua a vendere bene, con sorpresa di nessuno. Mario Kart 8 Deluxe è il n. 4, mentre al quinto posto è seguito da appena 2.000 copie. Luigi’s Mansion 3. Luigi’s Mansion 3 è, infatti, una delle più grandi uscite di Nintendo del 2019 nel Regno Unito, vendendo il posto di Super Mario Maker 2 , New Super Mario Bros.U Deluxe e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Tekken 7 e Project Cars 2 sono, abbastanza interessanti, entrambi riusciti a rientrare nella top 10. Ciò è dovuto al fatto che entrambi sono stati inclusi in un bundle Xbox One nel corso della scorsa settimana.

Puoi dare un’occhiata alla top 10 completa di seguito.

  1. Call of Duty: Modern Warfare
  2. Star Wars Jedi: Fallen Order
  3. FIFA 20
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Luigi’s Mansion 3
  6. Pokemon Sword
  7. Just Dance 2020
  8. Mario & Sonic at the Tokyo Olympic Games
  9. Tekken 7
  10. Project Cars 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *