GAMENEWS

Two Point Hospital – in anteprima la versione per Nintendo Switch!

Come ricordiamo il gioco pubblicato da SEGA, Two Point Hospital è arrivato su PC il 30 agosto del 2018, tra qualche giorno arriverà su Switch e altre piattaforme.

In Two Point Hospital il giocatore si trova a creare e gestire un ospedale privato con l’obiettivo di curare i pazienti affetti da buffe e fittizie malattie. Il gioco è disegnato e sviluppato da alcuni dei creatori di Theme Hospital.

Il canale YouTube “Handheld Players” ha pubblicato un interessante video gameplay avente come protagonista la versione Nintendo Switch di Two Point Hospital.

Il 25 febbraio è previsto il lancio per Playstation 4 e Xbox One, successivamente ci saranno 2 espansioni per Two Point Hospital, “Bigfoot” e “Pebberley Island” 21 nuove regioni da esplorare!

La Two Point Studios, per adattare la versione alle console sopra citate, ha riadattato completamente la gestione dei controlli, un lavoro davvero ben fatto!

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *