Nintendo
GAMENEWS

Thronebreaker: The Witcher Tales – in arrivo oggi su switch

Thronebreaker: The Witcher Tales potrebbe non apprezzare l’immensa popolarità e il seguito dei fan della serie principale, ma come dicono quelli che l’hanno giocato, è un gioco sorprendentemente buono che condivide molto dei tratti distintivi che rendono i giochi principali di The Witcher così belli: una grande storia, personaggi solidi, una scrittura eccellente e scelte significative per i giocatori, il tutto nel contesto di avvincenti battaglie di carte.

Thronebreaker: The Witcher Tales

Dopo essere stato lanciato su PC, PS4 e Xbox One nel 2018, il gioco sarà ora disponibile per un pubblico ancora più vasto. Questo perché con pochissima fanfara, Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile per Nintendo Switch (qualcosa che CDPR ha detto che non sarebbe successo un paio di anni fa). Costa $ 19,99 (che è un grande valore per la sua campagna di 30 ore) e pesa 4,3 GB.

Per quanto buono sia Thronebreaker, purtroppo non ha avuto molto successo sul mercato, il che ha spinto CD Projekt RED a dichiarare che non realizzeranno sequel per il gioco. Speriamo che il rilascio su Switch porti a un aumento delle vendite.

Sperando di sfruttare il successo dei vari giochi the witcher e della sua ampia fan base del nostro strigo.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *