The Witcher
NEWSSERIE TV

The Witcher svelata la data per sbaglio?

In un post sui propri social, successivamente dimosso, Netflix pare abbia svelato la data di The Witcher

Nelle scorse settimane Netflix ha reso noto che le riprese principali su The Witcher sono terminate e che si starebbe lavorando a dei reshoot dovuti alla sostituzione di un personaggio importante.

Rumor apparsi in rete, ipotizzavano che l’uscita della serie doveva avvenire tra la fine di ottobre e inizio novembre, ovviamente questa notizia non ha avuto mai conferme ufficiali da parte del colosso dello streaming. Ora, però, Netflix Olanda potrebbe aver commesso una grave svista e aver rivelato la data di uscita di una delle serie più attese, sia dai fan dei videogiochi dei ragazzi polacchi di CD Project Red che dai lettori dei romanzi di Andrzej Sapkowski.

The Witcher

Infatti, tramite un post, successivamente rimosso, la sezione olandese di Netflix ha lasciato trapelare che la serie debutterà il 17 dicembre 2019.

Attualmente non possiamo di certo attestare la veridicità di tale data, dato che la compagnia ancora non si è espressa in merito, ma in cuor nostro speriamo che l’annuncio arrivi il prima possibile, per ammirare le vicende di Geralt di Rivia trasmesse finalmente in una serie tv.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *