The Witcher
NEWSSERIE TV

The Witcher: Nightmare of the Wolf, Netflix a lavoro sulla serie animata

Sembrerebbe che Netflix stia lavorando ad una serie animata sullo Strigo denominata The Witcher: Nightmare of the Wolf

Secondo recenti rumor, il colosso dell’intrattenimento in streaming Netflix sarebbe a lavoro su una serie animata da rilasciare tra la prima e la seconda stagione dell’acclamata saga dello Strigo, la serie animata in questione dovrebbe chiamarsi The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Ad affermare quanto scritto sopra, ci ha pensato Redanian Intelligence, sito specializzato nelle notizie su The Witcher, infatti proprio quest’ultimo ha diramato la notizia che Netflix starebbe producendo la suddetta serie animata, che sarà trasmessa nell’intervallo che intercorre tra la prima e la seconda stagione della serie principale. Secondo WGA The Witcher: Nightmare of the Wolf è scritto dallo staff writer Beau DeMayo (l’autore del terzo episodio della serie), impegnato anche in uno degli episodi della seconda stagione.

The Witcher

Facendo qualche piccolo ragionamento, se fosse vero l’esistenza di questa serie animata, si spiegherebbero molte cose, come: l’assenza di Henry Cavill in molti eventi di presentazione della prima stagione (impegnato nel doppiaggio del Geralt di Rivia in versione animata) sia i lunghi tempi che dividono le prime due stagioni della serie.

Voi cosa ne pensate? Arriverà questa fantomatica serie animata o è solo un rumor campato in aria?

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *