NEWSSERIE TV

The Witcher di Netflix mostra Geralt in combattimento insieme a un personaggio chiave dei libri in una nuova clip

Un piccolo assaggio della serie TV e tutta la passione di Henry Cavill.

La serie TV di The Witcher targata Netflix si avvicina a grandi passi con l’uscita fissata per il 20 dicembre che è ormai vicinissima e che inevitabilmente alimenta l’hype di tutti i fan.

Un hype che dopo i molti dubbi sollevati dall’annuncio e dalle prime informazioni sul casting si è acceso grazie alle dichiarazioni degli addetti ai lavori, dell’attore protagonista Henry Cavill e dei primi giudizi molto positivi della critica. In questi ultimi giorni proprio Cavill, interprete dell’iconico Geralt di Rivia, è stato ospite di Jimmy Kimmel Live! e ha ovviamente parlato di The Witcher.

L’attore ha dimostrato ancora una volta tutta la propria passione per l’universo ideato da Andrzej Sapkowski ribadendo che si è approcciato a The Witcher giocando ai videogiochi (in particolare The Witcher 3: Wild Hunt) e solo successivamente gli si è aperto il mondo dei romanzi che non ha fatto altro che aumentare a dismisura la passione per Geralt e soci.

Ma l’intervista con Jimmy Kimmel è anche stata l’occasione perfetta per vedere da vicino una nuova clip della serie, una clip puramente d’azione che ha per protagonisti Geralt, la Regina Calanthe e un personaggio molto conosciuto e importante dei libri. La clip parte dal minuto 6:20 circa.

La clip tratta a quanto pare dall’episodio 4 “Of Banquets, Bastards and Burials” non è solo l’occasione perfetta per vedere da vicino la gestione delle battaglie e delle scene d’azione ma anche per dare un’occhiata a Duny, il personaggio meglio conosciuto anche come l’Istrice di Erlenwald.

La presenza di Duny molto probabilmente non potrà che spingere la serie verso il racconto Una Questione di Prezzo presente nel primo libro della saga di Sapkowski, Il Guardiano degli Innocenti.

Fonte: Jimmy Kimmel Live


Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *