The Witcher
NEWSSERIE TV

The Witcher Ecco quante stagioni potrebbe avere la serie

Già pianificato il numero di stagioni che avrà The Witcher su Netflix

Quando manca veramente poco al debutto della prima stagione di The Witcher su Netflix, Lauren S. Hissrich, showrunner della serie, ha comunicato di avere già in mente contenuti per ben sette stagioni.

The Witcher

“Ho scritto storie per sette stagioni”, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a SFX. “In questo momento mi preoccupo di pensare a come creare storie che catturino davvero il pubblico per più anni. La cosa peggiore che si possa fare è riporre tutte le energie solo nella prima stagione e non pensare a come possano crescere questi personaggi”.

Il tutto, ovviamente, è direttamente proporzionale alla risposta del pubblico, anche se la qualità del trailer finale, sembrerebbe avere un livello qualitativo abbastanza alto e sicuramente adeguato alle aspettative dei fan della serie. La Hissrich ha anche aggiunto che la prima stagione della saga sarà ricca di colpi di scena e non è detto che tutti i personaggi riusciranno a sopravvivere alla prima stagione.

Netflix, non avendo ancora ufficializzato l’evolversi della serie, possiamo solo rimandarvi al 20 dicembre per il debutto della serie e attendere eventuali comunicati da parte del colosso dello streaming inerenti al via libera sulla creazione di ulteriori stagioni.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *