Spotify
NEWSSERIE TV

The Witcher ecco quando inizieranno i lavori sulla seconda stagione

Abbiamo già la data riguardo l’inizio dei lavori della seconda stagione di The Witcher

Ci siamo quasi ragazzi, il tanto atteso 20 dicembre si sta avvicinando e con esso la pubblicazione della prima stagione di The Witcher, la serie made in Netflix dedicata ai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski.

L’informazione che vogliamo condividere con voi, oggi è la seguente. Il colosso dello streaming Netflix sta già pensando a una seconda stagione (cosa già risaputa) confermando l’inizio della produzione in data 17 febbraio 2020, come riportato da Redanian Intelligence.

Per il momento, oltre ad avere la conferma della data d’inizio della produzione della seconda stagione, non ci sono indizi relativi alla storia ne tantomeno il cast che ne farà parte.

The Witcher

Ciò che possiamo dirvi con certezza è che per il momento il e per la prima stagione, il cast sarà composto da Henry Cavill sarà Geralt di Rivia, affiancato dalla maga Yennefer (Anya Chalotra) e dalla principessa Ciri (Freya Allan).

Anche voi come noi state aspettando questa serie con notevole interesse? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *