The Witcher
GAMENEWS

The Witcher 4 presto in arrivo

Ultimati i lavori su Cyberpunk 2077 CD Projekt RED ha ammesso di voler lavorare su The Witcher 4

Adam Kiciński, presidente di CD Projekt Red ha svelato a un gruppo di giornalisti polacchi che subito dopo la conclusione dei lavori su Cyberpunk 2077, inizieranno a sviluppare The Witcher 4. Per essere precisi al massimo, non si tratterà di un seguito del terzo capitolo della saga, visto come termina e non dovrebbe chiamarsi nemmeno The Witcher 4, anche se il richiamo alla serie nel titolo sarà esplicito.

Kiciński ha espressamente dichiarato che l’idea è già pronta da tempo e quindi facilmente deducibile che la fase di pre-produzione è già avviata. Il team polacco quindi, vuole sviluppare in contemporanea i suoi due titoli di punta, lasciando però a Cyberpunk 2077 maggiori risorse umane, così da garantire al pubblico contenuti aggiuntivi e il multiplayer.

The Witcher 4

Il presidente di CD Projekt Red non si è sbilanciato oltre, ma di una cosa possiamo essere certi, sicuramente il nuovo titolo dei ragazzi polacchi con ogni probabilità potremmo giocarlo quando le prossime console di casa Microsoft e Sony saranno già avviate sul mercato.

Anche voi come noi siete entusiasti di questa dichiarazione fatta da Kiciński? Noi non vediamo l’ora di avere ulteriori aggiornamenti in merito, ma nel frattempo vi invitiamo a rimanere aggiornati sul nostro portale.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *