NEWSSERIE TV

The Witcher

Nuova serie Netflix che uscirà il 20 dicembre

Arriva la serie fantasy tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski che ha ispirtato uno degli migliori videogiochi di ruolo della storia del videogame.

il protagonista di the witcher che sorregge un pezzo di carne

Basata sulla Saga di Geralt di Rivia, la serie è un fantasy ambientato in un mondo in perenne squilibrio e abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche. Su questo sfondo agiscono i witcher, guerrieri mutanti in grado di uccidere i mostri che minacciano la vita delle razze civilizzate. Nel cast della serie figurano, Henry Cavill, Freya Allan, Anya Chalotra, Jodhi May Björn Hlynur Haraldsson.

i due protagonisti di the witcher che si sfidano

Geralt di Rivia, è un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il destino gli farà incontrare lungo la sua strada una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Netflix non perde tempo ed ha già annunciato la seconda stagione, infatti le riprese inizieranno proprio a gennaio 2020. Per la seconda stagione bisogna aspettare solo fino ai primi mesi del 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *