NEWSSERIE TV

The walking dead: in arrivo il cofannetto della nona stagione

Una serie che si protrae nel tempo

Mentre la decima stagione di The Walking Dead prosegue e lo scontro con i Sussurratori è sempre più imminente, i fan della serie post-apocalittica avranno la possibilità di riguardare la passata stagione in DVD o Blu-Ray. È stato confermato, infatti, che il cofanetto contenente tutti gli episodi e diversi extra verrà pubblicato il 14 novembre.

The Walking Dead

La nona stagione è stata l’ultima con Andrew Lincoln, lo storico protagonista e interprete di Rick Grimes, che tornerà per il primo lungometraggio del franchise.
Dopo aver vinto la battaglia contro i Salvatori e il loro capo malvagio Negan (Jeffrey Dean Morgan), Rick e gli altri sopravvissuti provano a ricostruire la civiltà, ma di fronte a loro ci sono diversi ostacoli e tensioni inaspettate. Il vero pericolo all’orizzonte, però, è quello rappresentato dai Sussurratori, guidati dalla new-entry Alpha, interpretata da Samantha Morton, attrice vincitrice di un Golden Globe. 

Nel cofanetto, oltre a tutti gli episodi trasmessi, saranno presenti anche dei contenuti speciali, vediamo quali: i commenti audio del cast e dei creatori della serie; il dietro le quinte; il making of; le scene tagliate; gli speciali Da una Stagione all’SltraIn Memoriam I Sussurratori: dietro la maschera.

Con la nona stagione gli spettatori hanno assistito anche all’uscita di scena di Lauren Cohan, il cui ritorno nei panni di Maggie è confermato per l’undicesima stagione ma che in realtà potrebbe avvenire prima del previsto già durante la stagione in corso.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *