NEWSSERIE TV

The walking dead: in arrivo il cofannetto della nona stagione

Una serie che si protrae nel tempo

Mentre la decima stagione di The Walking Dead prosegue e lo scontro con i Sussurratori è sempre più imminente, i fan della serie post-apocalittica avranno la possibilità di riguardare la passata stagione in DVD o Blu-Ray. È stato confermato, infatti, che il cofanetto contenente tutti gli episodi e diversi extra verrà pubblicato il 14 novembre.

The Walking Dead

La nona stagione è stata l’ultima con Andrew Lincoln, lo storico protagonista e interprete di Rick Grimes, che tornerà per il primo lungometraggio del franchise.
Dopo aver vinto la battaglia contro i Salvatori e il loro capo malvagio Negan (Jeffrey Dean Morgan), Rick e gli altri sopravvissuti provano a ricostruire la civiltà, ma di fronte a loro ci sono diversi ostacoli e tensioni inaspettate. Il vero pericolo all’orizzonte, però, è quello rappresentato dai Sussurratori, guidati dalla new-entry Alpha, interpretata da Samantha Morton, attrice vincitrice di un Golden Globe. 

Nel cofanetto, oltre a tutti gli episodi trasmessi, saranno presenti anche dei contenuti speciali, vediamo quali: i commenti audio del cast e dei creatori della serie; il dietro le quinte; il making of; le scene tagliate; gli speciali Da una Stagione all’SltraIn Memoriam I Sussurratori: dietro la maschera.

Con la nona stagione gli spettatori hanno assistito anche all’uscita di scena di Lauren Cohan, il cui ritorno nei panni di Maggie è confermato per l’undicesima stagione ma che in realtà potrebbe avvenire prima del previsto già durante la stagione in corso.

Fonte

Millenial culture is spending what little money you have on nerd shit that makes you happy as the world falls apart around you...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *