The Walking Dead
NEWSSERIE TV

The Walking Dead – Confermato il film con Rick Grimes

Confermato il film che vedrà come protagonista principale Andrew Lincoln

Anche se molto criticata, la serie di The Walking Dead vedrà la decima stagione.

AMC ha in mente ulteriori progetti basati sull’universo dei fumetti di Robert Kirkman. Oltre il pre quel Fear The Walking Dead, si sta pensando anche ad altri spin-off come quello di Maggie, ma anche una serie di film basata sulle faccende che riguardano Andrew Lincoln in modo particolare.

The Walking Dead

Dopo l’annuncio di qualche tempo fa da parte di AMC, non vi è stata più alcuna notizia. Adesso, però, AMC conferma tutto ciò che aveva annunciato in precedenza, ovvero una serie di pellicole, dove vedremo come protagonista Rick Grimes, nuovamente alle prese con l’apocalisse zombie che dovrà ricongiungersi con la sua famiglia.

Per ora non abbiamo ulteriori dettagli, quindi dovremo attendere nuove comunicazioni da parte di AMC.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *