SERIE TV

The walking dead 10: grandi momenti in arrivo per Daryl e Carol

The Walking Dead 10 è in arrivo dal 7 Ottobre su FOX.

Sono sicuramente la coppia più amata della serie e sono certamente due tra i personaggi miglior graditi dal pubblico. Daryl e Carol saranno protagonisti di grandi momenti insieme nella prossima stagione di The Walking Dead, in base anche da quanto affermato da Angela kang.

Si chiamano “Caryl“, così i fan hanno deciso di caldeggiare il loro ritorno, battezzandoli unendo i loro nomi. Stando a quanto dichiarato dalla showrunner Angela Kang, la coppia Caryl sarà protagonista divenendo una delle relazioni più forti viste nella serie, la kang ha dichiarato che “vivrà bei momenti”.

Si fidano l’uno dell’altra, si vogliono bene, sono davvero migliori amici. Ovviamente ci sono molti fan che sperano in qualcosa di più. Hanno un legame speciale, entrambi hanno un passato traumatico e vengono dal nulla. C’è qualcosa di davvero molto profondo fra loro. Ci sono cose divertenti e poi ci sono cose che diventano piuttosto spinose. Sono solo una parte di questa avventura insieme.

Non possiamo dargli torto: il motivo per cui il pubblico è così legato a Carol e Daryl viene proprio dalla profondità di un legame costruito nel tempo, attraverso il dolore e il sacrificio, che in qualche modo emerge ogni volta che parlano, o che semplicemente si guardano.

Non credete anche voi?

Fonte

Millenial culture is spending what little money you have on nerd shit that makes you happy as the world falls apart around you...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *