the survivalist
GAMENEWS

The Survivalists – Disponibile la beta su Steam

Alla fine dell’anno scorso, il Team 17 ha svelato il suo prossimo grande titolo nell’universo di The Escapists chiamato The Survivalists. Come suggerisce il nome, tu e gli altri giocatori siete intrappolati su un’isola abbandonata e dovete sopravvivere insieme. La versione beta è attualmente disponibile su Steam per un periodo di tempo limitato e c’è anche un nuovo trailer di gameplay da controllare di seguito.

The Survivalists ha a che fare con la costruzione della propria base, la creazione di strumenti e attrezzature e la lotta contro le varie minacce sull’isola. Come mostra il nuovo trailer, esplorerai anche dungeon nascosti e scoprirai tesori. E se le cose arrivano a casa pelose, prova ad addestrare alcune scimmie per aiutarti.

Con il supporto di un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa, The Survivalists sembra offrire un discreto divertimento di sopravvivenza. Al momento è previsto il rilascio per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch nel 2020. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nei prossimi mesi.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *