The Mandalorian
NEWSSERIE TV

The Mandalorian – Confermata anche la terza stagione

La terza stagione di The Mandalorian si farà!

Tra le tante serie che possiamo vedere du Disney+ c’è una che sta avendo moltissimo successo, stiamo parlando di The Mandalorian, la cui seconda stagione è in arrivo entro fine anno.

Stando a quanto riferito da Variety, il creatore dello show, Jon Favreau, si starebbe dedicato alla scrittura dello script della terza serie di episodi. Quindi possiamo tranquillamente dire che la terza stagione è già in fase di pre-produzione.

Se le riprese della terza stagione avranno dei rinvii a causa del Covid-19, per il momento ancora non ci è dato saperlo, ma se tutto andrà secondo i piani, potremmo le nuove avventure del Mandaloriano già nel corso dell’autunno 2021.

The Mandalorian

Ricordiamo in fine che, fortunatamente le riprese della seconda stagione sono terminate e che il periodo d’uscita della prossima stagione è fissata per il prossimo ottobre.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *