the legend of zelda link’s awakening
GAMENEWS

The Legend of Zelda: Link’s Awakening si aggiorna

Svelato il contenuto dell’aggiornamento di The Legend of Zelda: Link’s Awakening

The Legend of Zelda: Link’s Awakening ormai disponibile da un paio di settimame su Nintendo Switch, ha ricevuto un aggiornamento (versione 1.0.1.) Il quale risorverà un problema che i giocatori avrebbero già riscontrato con il titolo.

the legend of zelda link’s awakening

Infatti, sembra che il glitch che impediva a Marin di muoversi nelle torondo shores, sia stato risolto. Grazie a questo aggiornamento le partite lasciate in sospeso dai giocatori, verranno riprese con grande entusiasmo.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è il quarto videogioco della saga di Zelda, apparso su Game Boy nel 1993. Una seconda versione, questa volta a colori, uscì per il Game Boy Color nel 1998 col nome di The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX, che differiva dall’originale anche per la presenza di un dungeon aggiuntivo basato sui colori (assenti nella prima versione). Nel Nintendo direct del 13 febbraio 2019 è stata annunciata una riedizione rivisitata del gioco. Il remake è uscito per Nintendo Switch il 20 settembre 2019.

E voi cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo saper nei commenti.

Fonte

Tag

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *