GAMENEWS

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel nel 2020?

All‘E3 2019, Nintendo ha avuto un’altra fantastica direct, terminando con l’annuncio di un sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Finora i dettagli sono scarsi: sappiamo che si svolge nello stesso Hyrule e che sarà un’esperienza più “oscura”. Quello che non sappiamo è quando uscirà.

Secondo Sabi, famoso leaker, che ricorderete per aver trapelato Deathloop e Ghostwire Tokyo di Bethesda – Il gioco è previsto per il 2020. Certo, non è così semplice. “Direi che Breath of the Wild 2 dovrebbe uscire nel 2020, ma le date di rilascio di Zelda sono storicamente ritardate, internamente o pubblicamente”. Successivamente, Sabi ha aggiunto: “Questa non è speculazione, solo piani attuali”.

the legend of zelda

Non è certamente nulla di nuovo per Nintendo. Infatti Breath of the Wild è stata posticipata per poter essere lanciata con Nintendo Switch, dopo tutto. Se il sequel è davvero un nuovo gioco a tutti gli effetti, non sarebbe strano vedere Nintendo impiegare del tempo per una maggiore lucidatura. Dopotutto, la stessa cosa è successa con Animal Crossing: New Horizons, che è stato programmato per il 2019 e che sarà rilasciato il 20 marzo 2020.

Indipendentemente da ciò, dovremo rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni. Anche se Breath of the Wild salterà il 2020, potremmo vedere più gameplay all’E3 del prossimo anno? Dita incrociate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *