The Last of Us: Parte 2
GAMENEWS

The Last of Us: Parte 2 – Ecco quanto sarà grande

Ecco le dimensioni di The Last of Us: Parte 2

Manca davvero poco al debutto di The Last of Us: Parte 2 sul mercato e a distanza di poco meno di due mesi Naughty Dog ci ha rilasciato qualche piccolo dettaglio su uno dei titoli più attesi a livello mondiale. Nello specifico è stato reso noto lo spazio minimo richiesto sugli hard disk e di quanti cd avrò bisogno il titolo.

Il titolo avrà bisogno di due Blu-ray, che includeranno il “Data Disk” per l’installazione e il “Play Disk” per l’utilizzo del gioco. Oltre ai due dischi, sarà necessario almeno 100 GB di spazio libero sulla console per installare i dati di gioco.

The last of us: parte 2

Tali informazioni arrivano direttamente dalla pagina ufficiale del titolo presente sul negozio ufficiale PlayStation, che nelle scorse ore si è aggiornata svelando alcuni dettagli inediti.

Ricordiamo che il titolo arriverà sul mercato il prossimo 19 giugno, a poco più di sette anna dall’esordio del primo capitolo su PS3.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *