The Last of Us 2
GAMENEWS

The Last of Us 2 – mostrata la personalizzazione delle armi

Un video mostra la personalizzazione delle armi in The Last of Us 2

Rivelate mediante un breve video la personalizzazione delle armi in The Last of Us 2, video che possiamo trovare di seguito.

Il video in questione ci fa chiarezza su alcune meccaniche del prossimo titolo targato Naughty Dog, infatti ci viene mostrata una clip dove troviamo Ellie impegnata a smontare e ricaricare gli strumenti del suo equipaggiamento.

Quando Ellie (mossa da delle eccellenti animazioni) prende il fucile per porlo sul banco da lavoro, scopriamo che è possibile effettuare una serie di migliorie come: stabilità, potenza dei colpi, tipo di mirino e ampiezza del caricatore.

Spostandoci sulla pistola, potremmo andare a migliorare la velocità di ricarica, la frequenza di fuoco, la precisione e molto altro per favorire una maggior precisione di tiro.

The Last of Us 2

Ovviamente per questa nuova avventura dovremmo equipaggiarci nel migliore dei modi e questa meccanica crediamo sia l’ideale per equipaggiarci nel miglior modo possibile.

Cosa ne pensate di questa meccanica per l’equip? Vi piace? Diteci la vostra bei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *