svelato
GAMENEWSRumor

The Last Of US 2, alcuni rumors fanno sperare i PC gamers.

Sarà il momento di aggiornare i PC per giocare a The Last Of US 2 ? Naughty Dog e Sony aprono delle posizioni su Linkedin che fanno ben sperare.

Potrebbe essere sempre più vicina l’uscita di The Last Of Us 2, in quanto come possiamo vedere sulla pagina Linkedin di Sony, è alla ricerca di vari Graphics Programmer con requisti specifici soprattutto in ambito PC, con particolare attenzione alla tecnologia Nvidia CUDA e DirectX12.

Più dettagliatamente, le domande di lavoro, variano dalle architetture di AMD Graphics Core Next a Nvidia CUDA. L’annuncio lavorativo da parte delle due case produttrici, annuncia ai nuovi sviluppatori che dovranno occuparsi di programmazione bilaterale Console/PC.

Non siamo sicuri se si tratta di sviluppare il gioco in questione, ma siamo sicuri che Sony e Naughty Dog ci regaleranno belle sorprese.

Sony è sempre stata pronta ad espandere i propri orizzonti, come ad esempio l’annuncio di MLB The Show su Xbox e Switch nel 2021, ma soprattutto lo sviluppo e l’utilizzo del crossplay su diversi giochi come: Fortnite, Minecraft o Call Of Duty.

In attesa di giocare a The Last Of US 2 su PC, che sarà disponibile il 29 Maggio su PS4 in esclusiva, aspettiamo con ansia l’uscita di Death Stranding in estate del 2020.

Noi saremo presenti al day one, e voi sarete dei nostri?

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *