GAME

GAME AWARDS 2019 IN DIRETTA SU TWITCH: DATA, ORARIO, RUMOR E ANNUNCI

The Game Awards 2019 è la nuova edizione dello show videoludico prodotto e diretto da Geoff Keighley. L’evento andrà in onda giovedì 12 dicembre dalle ore 02:30 del mattino. Nel corso dello spettacolo saranno presentate diverse World Premiere, con video esclusivi di giochi non ancora annunciati e filmati di gameplay di titoli attesi.

Durante i Game Awards saranno assegnati i premi per i migliori videogiochi pubblicati nel corso del 2019: alla cerimonia di premiazione parteciperanno diversi protagonisti dell’industria videoludica, con il supporto di partner commerciali strategici. Tra i giochi che concorreranno per vincere il maggior numero di premi, troveremo sicuramente Death Stranding, Resident Evil 2, Sekiro Shadows Die Twice, Dreams, Astral Chain, Gears 5, Days Gone e tanti altri

The Game Awards 2019: data e orario

I The Game Awards si terranno nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre, a partire dalle 02:30 del mattino ora italiana. Come detto, potete seguire la diretta sul canale Twitch a partire dalle 01:30 con il Pre Show. L’evento durerà poco più di due ore, preparatevi una scorta di caffè. Ci divertiremo assistendo ai nuovi annunci ed alle premiazioni per i migliori videogiochi dell’anno.

Rumor e annunci The Game Awards 2019

Cosa vedremo durante lo show di Geoff Keighley? Ovviamente ai già citati riconoscimenti (tra cui l’attesissimo premio di miglior gioco dell’anno) ai Game Awards vedremo anche nuovi giochi, ad oggi sono state promesse 15 World Premiere… niente male!

Sicuramente ne sapremo di più su Ghost of Tsushima, il gioco di Sucker Punch si mostrerà con un trailer esteso e magari un video gameplay. Probabili anche gli annunci del nuovo Saints Row, Naraka Bladepoint, Batman Arkham Legacy e di Crash Bandicoot Worlds, più volte rumoreggiati e apparentemente tutti e tre in dirittura di arrivo nel 2020. Atteso anche un grosso annuncio su Fortnite, oltre a produzioni indipendenti, espansioni e DLC, questi ultimi sempre presenti allo show.

Appuntamento dunque alle 01:30 del mattino del 13 dicembre, nella notte tra giovedì e venerdì, per seguire i The Game Awards 2019 in diretta.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *