The Eternals
FILMNEWS

The Eternals – ecco la sinossi del Film

Marvel ha pubblicato la sinossi del film The Eternals

E all’improvviso, Marvel ha svelato ulteriori dettagli in merito al film The Eternals, atteso nelle sale statunitensi a partire dal 6 novembre, pubblicando la sinossi ufficiale del film. Da quello che emerge, il lungometraggio è ambientato dopo le vicende di Avengers: Endgame, ma a combattere la nuova minaccia, troveremo un nuovo team di supereroi.

Vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale rilasciata dalla casa delle idee: “The Eternals introduce un nuovo team di supereroi nel Marvel Cinematic Universe e degli antichi alieni che vivono segretamente sulla terra da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li fa uscire allo scoperto per combattere contro il nemico più antico dell’umanità, i Deviants”.

The Eternals

Secondo la sinossi, gli Eterni, sono una razza aliena creata dai Celestiali in protezione degli umani, che si uniranno ad un nuovo gruppo di eroi per annientare la minaccia dei Deviants, creati anche questi ultimi dai Celestiali come versione malvagia degli Eterni.

Cosa vi aspettate da questo nuovo film targato Marvel? Diteci la vostra nei commenti.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *