THE ELDER SCROLLS ONLINE
GAMENEWS

THE ELDER SCROLLS ONLINE: IL CUORE OSCURO DI SKYRIM

Ecco la nuova espansione di THE ELDER SCROLLS ONLINE

Pubblicato il nuovo trailer di The Elder Scrolls Online incentrato sul Cuore Oscuro di Skyrim, il video arriva in attesa dell’arrivo di Greymoor, prossima espansione dell’ MMO prevista alla fine di maggio.

Un male antico riaffiora in The Elder Scrolls Online: Greymoor e un esercito mostruoso marcia verso i nord di Skyrim occidentale dal sottosuolo. Nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online affronterete una legione caduta e proseguirete l’avventura annuale nel Cuore oscuro di Skyrim. Skyrim ha bisogno di eroi, risponderete alla chiamata?

La nuova espansione di TESO Greymoor, sarà disponibile dal prosimo 26 maggio su PC, successivamente, ovvero il 9 giugno approderà anche su Xbox One e PlayStation 4. La nuova espansione fa parte del mini arco narrativo iniziato lo scorso marzo con il DLC Harrowstorm e che continuerà per l’intero anno con nuovi contenuti in aggiunta nel corso del tempo.

Zenimax da parte sua ha fatto felice moltissimi fan dell’MMO, infatti ha affermato che TESO continuerà ad essere sviluppato a lungo, anche dopo l’arrivo di The Elder Scrolls VI. Ovviamente l’obbiettivo del publisher è quello di soddisfare la community con nuove espansioni, DLC, quest e contenuti extra per il fantastico da loro creato.

Anche voi giocate a TESO? Contenti di questa nuova espansione? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *