The Division 2
GAMENEWS

The Division 2 – Novità in arrivo

Ubisoft ha rilasciato due nuovi video per The Division 2 , che riguardano Dark Zone e Conflict. Il primo è una zona PvEvP che sarà familiare ai giocatori del primo gioco mentre il secondo è il componente PvP organizzato del sequel.

Invece di una singola Dark Zone concentrata, The Division 2 avrà tre Dark Zone distinte a Washington, D.C. Ognuno ha una propria storia da raccontare, ma i primi due saranno normalizzati. Ciò significa che i giocatori saranno più o meno in pareggio in termini di attacco e difesa, garantendo ai nuovi giocatori una possibilità. La terza zona oscura sarà comunque occupata e offrirà una sfida molto più difficile con loot maggiori.

Altri componenti come il ritorno di Rogue 2.0, il ladro dei ladri per cancellare il loro status di anti-agente, e il bottino “pulito” per i giocatori da guadagnare e equipaggiare senza preoccuparsi di perderlo sono stati svelati. Il conflitto offre essenzialmente due modalità PvP di combattimento 4v4: Schermaglia e Dominazione. Mentre Schermaglia riguarda l’uccisione di giocatori nemici, Domination riguarda il catturare le Zone e accumulare punti. L’equipaggiamento può anche essere guadagnato da queste modalità e i valori di danno / difesa sono normalizzati.

The Division 2 verrà rilasciato il 12 marzo per Xbox One, PS4 e PC. La beta privata sarà disponibile dal 7 febbraio per coloro che si registrano o pre-ordinano. Di seguito i due video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *