The Division 2
GAMENEWS

The Division 2 gratis per il weekend

Periodo di prova gratis per The Division 2

Nuovo giro nuova corsa, The Division 2 torna ad essere gratis nel prossimo weekend. Il titolo potrà essere scaricato su PC, PlayStation 4 e Xbox One in maniera totalmente gratuita. 

Il periodo di prova durerà fino al prossimo 2 marzo, inoltre sarà possibile provarlo al 100%, quindi usufruendo dei server ad esso dedicato anche se non si è in possesso di Xbox Live Gold e PlayStation Plus.

Ricordiamo in fine che chiunque voglia acquistare il titolo per PC, può usufruire di un super sconto, infatti sullo store Ubisoft il titolo è venduto a soli 3€.

The Division 2

A questo prezzo sicuramente è un gioco che vi consigliamo caldamente di recuperare ad occhi chiusi e senza pensarci su due volte.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *