Terraria
GAMENEWS

Terraria – tModLoader annunciato come nuovo dlc.

Per molti che hanno completato le sfide che Terraria ha dovuto offrire, tModLoader è stato un regalo. Ha permesso l’installazione di mod che hanno portato un sacco di nuovi contenuti e hanno rinnovato notevolmente il gioco. Con Journey’s End in arrivo il mese prossimo, ReLogic ha annunciato che tModLoader verrà impacchettato con esso come DLC gratuito.

Questo in pratica significa che i fan possono avviare tModLoader su Steam stesso e accedere a tutte le mod finora disponibili. Basato sulla versione 1.3.5 di Terraria, questo supporterà tutte le mod disponibili con l’aggiornamento 1.4 di Journey noto anche come separato. Non preoccuparti, il team dietro a tModLoader sta lavorando per assicurarsi che sia aggiornato alla versione 1.4 il prima possibile.

In futuro, ReLogic cercherà di aggiungere il supporto di Steam Workshop in modo che le mod possano essere ospitate su Steam, rendendole ancora più accessibili alle masse. È un’iniziativa eccitante in generale e dovrebbe prolungare ulteriormente la vita di Terraria. Per quanto riguarda Journey’s End, arriverà il 16 maggio per PC con console destinate a riceverlo in seguito.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *