temtem
GAMENEWS

TemTem arriverà su console nel 2021

Il Pokèmon like TemTem arriverà su console dal prossimo anno

La software house Crema, dopo aver lanciato in accesso anticipato TemTem su Steam e aver lavorato duramente per aggiungere nuove caratteristiche al proprio titolo, ha finalmente raccolto quanto seminato in precedenza.

Infatti, il Pokèmon like con una forte identità MMO, è stato accolto positivamente dagli utenti di tutto il mondo, facendo registrare oltre 500.000 copie vendute.

Alla luce di ciò, gli sviluppatori si sono espressi dicendo che; la versione 1.0 sarà pubblicata nella primavera del 2021 ed allora il titolo approderà anche su console, quindi PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Tra le novità che arriveranno nel corso dell’anno, gli sviluppatori ci fanno sapere che sarà introdotto in primavera il matchmaking classificato, una modalità spettatore, la chat in-game e la gestione dei clan.

TemTem

La prossima estate invece, sarà il turno di una nuova isola denominata, Kisiwa, con altri 25 nuovissimi mostriciattoli, ma non finisce qui, infatti avremmo la possibilità di creare una nostra abitazione, ovvero l’housing e avremo a disposizione nuovo equipaggiamento per la scalata e nuove emote.

Nella parte finale dell’anno (in autunno), giungeranno a destinazione altri 25 nuovi mostriciattoli con una terza isola, Cipanku, il primo Temtem mitico, tornei in-game, un diario per le quest e gli achievement.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *