GAMENEWS

Taipei Game Show 2020 – Cancellato ufficialmente

Il Taipei Game Show 2020 è stato ufficialmente cancellato. Inizialmente fissata per febbraio, la pandemia di coronavirus COVID-19 ha provocato un ritardo. Era stato rinviato al 25 giugno ma alla fine è stata presa la decisione di annullare l’evento a causa di problemi di salute e sicurezza.

In una dichiarazione ufficiale, il comitato organizzatore ha affermato che “Taipei Game Show 2020 è stato originariamente riprogrammato dal 25 al 28 giugno. Tuttavia, poiché l’escalation del nuovo scoppio del coronavirus (COVID-19) continua, anche rispettare le ultime regole di Taiwan CDC di sospendere tutti gli eventi indoor con 100 partecipanti come criteri di valutazione.

“Dopo essersi consultato con la maggior parte degli espositori in merito a salute e sicurezza, il comitato organizzatore ha ufficialmente messo in sospeso Taipei Game Show 2020 (B2C Zone, B2B Zone) e Asia Pacific Game Summit. Inoltre, il team organizzerà rimborsi e ritenzione completi su tutti gli espositori pagati commissioni e depositi.

“L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha caratterizzato la COVID-19 come una pandemia l’11 marzo e seguendo il regolamento del CDC di Taiwan come la restrizione dell’ingresso per gli stranieri a Taiwan e le linee guida per la raccolta di massa. Il comitato organizzatore ha indicato che il Taipei Game Show potrebbe causare la negligenza delle precauzioni poiché ha raccolto 300.000 visite ogni anno, inoltre, a Taiwan si sono verificati finora 235 casi confermati.

“Alcuni degli espositori, i visitatori del settore, gli sviluppatori di giochi e gli ospiti non possono entrare a Taiwan a causa del controllo delle frontiere. La priorità ora è rispettare le linee guida e le contromisure annunciate dalle autorità governative e impedire che l’epidemia si diffonda ulteriormente. Pertanto, decidiamo di annullare Taipei Game Show 2020. “

Mentre un evento fisico non sta più accadendo, un “Evento di abbinamento business online” e “Taipei Game Show LIVE!” sono in procinto di mostrare diversi annunci. Inizialmente, lo spettacolo doveva includere giochi come Cyberpunk 2077 ed Elden Ring, quindi è possibile che possano apparire lì. Non sono state date date per quando si terranno questi eventi.

La pandemia di coronavirus COVID-19 ha causato un significativo mutamento nel settore, con il conseguente rinvio di eventi come GDC 2020 e la cancellazione di E3 2020. Mentre GDC 2020 avrà luogo in agosto, l’ESA sta pianificando un evento online per l’E3 2020 Aziende come Microsoft e Ubisoft che hanno pianificato di partecipare alla fiera stanno attualmente pianificando i propri eventi digitali per annunci futuri.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *