GAME

Sword Art Online: Alicization Lycoris – E’ arrivato il primo gameplay

Il prossimo progetto di Bandai sarà proprio Sword Art Online e arriverà sui dispositivi il 22 Maggio. Oggi Bandai Namco ha pubblicato il primo gameplay del gioco!

Il gioco si focalizzerà sulla missione di Kirito e Eugeo alla ricerca della loro amica scomparsa, Alice. Mentre viaggiano nell’underworld, i giocatori scopriranno dei luoghi mai visti prima come i Mildea Plains o la Vizeah Valle.

Il titolo sarà fedele alla terza stagione dell’anime ed è stato supervisionato dallo stesso autore Reki Kawahara. Questo nuovo capitolo si svolgerà in una misteriosa terra virtuale, l’Underworld.

Sword Art Online: Alicization Lycoris includerà nuove esperienze di gioco rispetto a quelle viste nei titoli precedenti. “Lycoris è un termine botanico, infatti, la Lycoris Radiata è un fiore splendido, che simboleggia la perdita, la separazione, il ricongiungimento e la passione, tutti elementi che si adattano perfettamente alla storia dell’arco Alicization!”.

Come già sottolineato, Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà disponibile dal 22 maggio 2020 su PC (solo in versione digitale), PlayStation 4 e Xbox One, con gli sviluppatori che non hanno aggiunto ulteriori informazioni in merito.

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *