Super Smash Bros.
GAMENEWS

Super Smash Bros. Ultimate. – Potrebbe arrivare Dante

Dante di Devil May Cry potrebbe arrivare su Super Smash Bros. Ultimate. dopo l’approdo del titolo su Switch

In un’ intervista rilasciata a vg247.com Hideaki Itsuno. boss della serie Devil May Cry, ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo alla possibilità di vedere Dante nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Dante

Itsuno ha dichiarato che Capcom dovrebbe pubblicare prima un qualsiasi episodio della saga su Switch, in quanto tutti i personaggi presenti in Smash Bros. hanno almeno un gioco sulla console Nintendo.


Beh, ci pensate … sono abbastanza sicuro che loro … tutti i personaggi di Smash abbiano almeno un gioco su una piattaforma Nintendo, giusto?

Ha dichiarato Itsuno.


Bene, questo è il punto. Devil May Cry non è mai stato su una piattaforma Nintendo. Quindi credo che la prima cosa da fare sia far sì che Capcom possa portare Devil May Cry su una piattaforma Nintendo in qualche modo, o forma – qualunque sia il gioco della serie

Vi ricordiamo inoltre che la nuova demo di Devil May Cry 5 è disponibile su PS4 e Xbox One.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *