Super Mario
FILMNEWS

Super Mario – 2022 data d’uscita del film

Anche l’idraulico più famoso del mondo avrà il suo film

Nintendo in collaborazione con Illumination, hanno reso noto che il film di Super Mario approderà nelle sale cinematografiche nel 2022 circa.

La conferma arriva direttamente da Shuntaro Furukawa presidente di Nintendo, spronato sopratutto dai risultati finanziari del terzo trimestre e dal parco a tema Nintendo che sarà pronto per il 2020.

“Lo sviluppo di parchi a tema in collaborazione con Universal Parks & Resort è in corso. La costruzione dell’area Super Nintendo World presso gli Universal Studios Japan si aprirà in tempo per le Olimpiadi di Tokyo del 2020”, ha dichiarato il presidente di Nintendo.

“Lo sviluppo del film d’animazione basato su Super Mario Bros. con Illumination sta procedendo e l’uscita nei cinema è pianificata attorno al 2022”

Bene, non ci resta che attendere.

Super Mario

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *