Street Fighter V
GAMENEWS

Street Fighter V Gratis per una settimana

Sarà possibile giocare in maniera totalmente gratuita per una settimana a Street Fighter V

Con la Champion Edition ormai alle porte ( prevista per il 14 febbraio), Capcom ha dato il via a una settimana di gioco gratuito per Street Fighter V. La prova è disponibile a partire da oggi per Pc e PS4 e terminerà domenica 9 febbraio, con i giocatori che avranno modo di provare le farie modalità di gioco e personaggi presenti nel picchiaduro, in questa prova, inoltre sarà possibile utilizzare non solo i soliti personaggi del titolo ma anche quelli introdotti successivamente con i DLC.

Street Fighter V

La versione Champion Edition, che ricordiamo uscirà il prossimo 14 febbraio, includerà tutti i contenuti del gioco base e dell’Arcade Edition (tranne i costumi Fighting Chance, i costumi delle collaborazioni speciali e i DLC del Capcom Pro Tour), oltre a tutti i contenuti che verranno pubblicati fino al lancio della nuova edizione. In totale, la versione definitiva di Street Fighter V vanterà la presenza di 40 personaggi, 34 stage e più di 200 costumi. Ovviamente oltre alla moltitudine di personaggi giocabili, avremo la possibilità di batterci tra le molteplici modalità di gioco, tra cui la modalità Storia, Battaglia a squadre, Match classici e amichevoli, modalità Arcade o molto altro ancora.

Ricordiamo in fine che, la nuova versione del picchiaduro Capcom sarà disponibile dal prossimo 14 febbraio in formato fisico su PS4 e su Steam, alla modica cifra di 29,99 euro, mentre i possessori di una qualsiasi delle versioni precedenti di Street Fighter V possono acquistare fin da subito un Upgrade Kit al prezzo di 24,99 euro che darà accesso istantaneo a tutti i contenuti non posseduti della Champion Edition.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *