steam
GAMENEWS

Steam Record – Oltre 23 milioni di giocatori collegati.

Il mondo è ancora nel bel mezzo della pandemia di COVID-19. Il virus è stato la causa di molte chiusure di aziende e conferenze e ha causato il blocco di molte persone a casa mentre i governi di tutto il mondo raccomandano l’isolamento. Sono stati alcuni mesi difficili per molte persone e, sfortunatamente, non sembra che ci sia una fine chiara in vista. Come molti sono rimasti bloccati a casa, rivolgersi all’intrattenimento è naturale e previsto. In caso di dubbi, i numeri recenti di Steam Record sono stati piuttosto sconcertanti.

steam

Come documentato da Steamdb, la piattaforma ha effettivamente battuto un record importante questa domenica, quando è stato registrato per avere oltre 23 milioni di utenti attivi. Anche se non tutti erano necessariamente in-game, dato che il numero tiene semplicemente traccia di tutti coloro che utilizzano il servizio, ciò dimostra quante persone stanno cercando qualcosa da fare in questo periodo di tassazione.

Le dita hanno incrociato che questo focolaio sarà sotto controllo prima o poi, ma per lo meno, c’è molto da giocare là fuori per coloro che sono bloccati a casa, e steam è una delle migliori piattaforme in circolazione per soddisfare purtroppo il dovere di rimanere a casa a nerdare. Steam Record!

FONTE

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *