GAMENEWS

Steam Halloween sale 2019 – sconti spaventosi

In linea con la stagione di Halloween, molti negozi come Steam stanno registrando vendite speciali. La vendita di Halloween di Steam 2019 non ha alcun espediente – a parte uno strano widget di sorta – ma ha delle offerte. Ti piacciono i videogiochi spaventosi?

Poiché molti degli sconti si applicano a titoli horror come Little Nightmares (75% di sconto), Venerdì 13: The Game (50% di sconto), Resident Evil 2 (50% di sconto) e Dying Light (66% di sconto). Uno dei migliori sconti deve essere The Evil Within 2 di Tango Gameworks con il 67% di sconto, il più basso che sia mai stato. Se non hai ancora sperimentato la festa del terrore, potrebbe valere la pena esaminarlo.

Molti titoli, come Dying Light e Terraria, hanno anche eventi di Halloween in corso. Anche se non stai cercando di acquistare nulla dalla vendita, ci sono molte ragioni per rivisitare i tuoi giochi preferiti in questa stagione. La vendita di Halloween di Steam 2019 sarà disponibile fino al 1 ° novembre, quindi prendi quello che puoi fino ad allora.

Steam Halloween sale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *