steam
GAMENEWS

Steam da Record – Superati anche i 24 milioni di player

Solo una settimana fa, Steam da Record ha infranto il suo picco di giocatori simultanei di tutti i tempi con oltre 23 milioni di giocatori. Forse non dovrebbe sorprendere il fatto che il record sia stato nuovamente infranto. Durante il fine settimana sono stati registrati circa 24.534.770 picchi di giocatori simultanei, il che è assolutamente incredibile.

Potresti attribuire questo a più persone che stanno a casa a causa della pandemia di coronavirus COVID-19. Inoltre, giochi molto attesi come Mount e Blade 2 di TaleWorlds: Bannerlord e Resident Evil 3 sono stati lanciati prima del fine settimana, causando un aumento del numero dei giocatori. In ogni caso, Steam sta beneficiando notevolmente dell’aumento del traffico.

Dovremo aspettare e vedere come andranno a finire le prossime settimane, soprattutto quando più persone restano a casa. Nel frattempo, alcune delle versioni più importanti del mese su Steam includono Trials of Mana di Square Enix e Gears Tactics di The Coalition. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli per vedere se il picco del giocatore simultaneo sale ancora una volta. Steam da Record!

Anche voi state sfruttando queste giornate di quarantena per riprendere vecchi giochi e provarne di nuovi? Io direi che la risposta è assolutamente si!

FONTE

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *