Star Wars - NerdSoul
COMICSNEWS

Star Wars – Tante novità in vista

Il nuovo antemprima di Panini Comics ha annunciato tante novità per Star Wars

Tra le uscite del mese di marzo ci attende qualche piacevole sorpresa a tema Star Wars. Innanzitutto parliamo delle serie regolari, dove l’Oscuro Signore dei Sith tiene banco su entrambi i fronti.

Nel numero 57 della serie principale ci troviamo nel bel mezzo del ciclo Hope Dies, di Kieron Gille e Salvador Larroca, dove la Flotta Ribelle è stata incastrata nella trappola di Darth Vader.

Questa è la sinossi ufficiale:

La Principessa Leia si è infiltrata a bordo della Executor, la nave di Darth Vader, per una missione vitale per salvare l’Alleanza Ribelle. Il problema? Che il Signore Oscuro dei Sith è sulle sue tracce! In più, l’ultima missione per Poe Dameron.

Sulla testata gemella proseguono le vicende della miniserie Vader: Dark Visions, che ci mostrano fino a che punto sono disposti a spingersi gli ufficiali imperiali per sfuggire all’ira di Darth Vader.

Comandare uno Star Destroyer Imperiale è una posizione tanto importante quanto pericolosa. Fino a che punto si spinge un ufficiale Imperiale per evitare il giudizio di Vader? E poi la corsa contro il tempo di Aphra e Trip continua e i due potrebbero scoprire di avere in comune molto più di quello che pensano

Star Wars - NerdSoul

Grazie alla serie tv The Mandalorian torna in primo piano un personaggio molto importante per questo universo: Boba Fett. Panini Comics riporta alla luce la trilogia di storie, create da John Wagner e Cam Kennedy; pubblicata in origine con il sottotitolo di Morte, bugie e tradimenti. Tornerà in libreria con il nuovo sottotitolo, Il Mandaloriano.

Il primo e più amato cacciatore di taglie Mandaloriano della saga di Star Wars! Dovunque nella galassia si incontrino dei fuggitivi o dei criminali tramino nell’ombra, viene mormorato un nome a bassa voce: Boba Fett. Nessuno ha visto quella faccia i cui occhi fissano senza pietà i nemici. Almeno, nessuno che sia rimasto vivo per raccontarlo! Un volume imperdibile per celebrare l’arrivo in Italia della bellissima serie TV The Mandalorian!

Star Wars - NerdSoul

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *