The Rise of Kylo Ren - NerdSoul
COMICSNEWS

Star Wars – Esce oggi The Rise of Kylo Ren

Ecco Luke Skywalker e i Cavalieri di Ren

Quella dei Cavalieri di Ren è una delle figure che hanno stuzzicato di più la curiosità nell’ultima trilogia. Quest’ordine menzionato dal leader supremo Snoke alludeva all’esistenza di un gruppo di cavalieri guidati da Kylo Ren. I quali però non si sono ancora mostrati.

The Rise of Kylo Ren - NerdSoul

Però sia al cinema che nell’universo fumettistico, il mistero sta per essere svelato. Di fatto, l’attesa miniserie The Rise of Kylo Ren , scritta da Charles Soule e Will Sliney, non solo svelerà alcuni misteri del passato di un giovane Ben Solo, ma vedremo i Cavalieri di Ren all’opera con un ruolo molto importante per la serie.

The Rise of Kylo Ren - NerdSoul

Avremo molto materiale per le mani, in una serie che spazierà fra passato e presente. Nel presente, la tragedia si è compiuta al tempio Jedi di Luke Skywalker, l’ordine è stato distrutto e Ben ha appena abbracciato il lato oscuro; anni prima, invece, assistiamo al primo incontro – o meglio al primo scontro – tra Luke, Ben e i Cavalieri, con un ospite speciale inatteso: Lor-San Tekka, lo studioso della cultura Jedi che lo stesso Ren eliminerà nelle scene d’apertura di Episodio VII.

The Rise of Kylo Ren - NerdSoul

Proprio oggi esce il primo numero nelle fumetterie americane. Non ci resta che aspettare il nostro turno!!

Fonte: Marvel

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *